SIA3: Regolamento Piano di Studio con periodi per la presentazione del Piano ad approvazione della Commissione Didattica – ULTIMO PERIODO DAL 19 AL 29 GIUGNO 2019 (articolo già pubblicato il 14.01.19 e il 19.03.19)

ATTENZIONE! L’ULTIMO PERIODO VALIDO PER LA PRESENTAZIONE DI UN PIANO CON ESAMI CHE DEBBONO ESSERE APPROVATI DALLA COMMISSIONE DIDATTICA (CIOE’ NON COMPRESI NELLA TABELLA DEGLI ESAMI A SCELTA GIA’ AUTOMATICAMENTE APPROVATI) SI APRIRA’ DAL 19 AL 29 GIUGNO 2019.

NB: dopo la chiusura di tale finestra non si potrà fare alcuna modifica al Piano sottoposto ad approvazione fino all’inizio del nuovo a.a. 2019/20 (fine ottobre/novembre 2019).

Vedi il pdf allegato contenente l’aggiornamento con i tre periodi per la modifica del Piano AD APPROVAZIONE DELLA COMMISSIONE DIDATTICA.

Si sottolinea che per il Piano ad approvazione AUTOMATICA la finestra rimane aperta continuativamente fino al 29 giugno.

N.B.: si ricorda che una volta presentata la Domanda di Conseguimento Titolo (DOMANDA DI LAUREA), non sarà più possibilie modificare il Piano.

Monica Ellero Autore