NOVITA’ IMPORTANTE!! SCADE IL 30 AGOSTO 2019 richiesta di Borsa di Studio e richiesta attestazione ISEE per l’Università 2019/2020

Risultati immagini per attenzione

ISEE e BORSA DI STUDIO 2019/2020 – Scadenza anticipata al 30 agosto 2019
La Regione Veneto ha anticipato al 30 agosto 2019 il termine per fare richiesta di Borsa di studio. Entro lo stesso termine dovrà altresì essere richiesta l’attestazione ISEE per l’Università (o l’ISEE Parificato).

In attesa della pubblicazione del bando di concorso, prevista per metà luglio 2019, si invitano tutti gli interessati ad attivarsi per tempo richiedendo l’attestazione ISEE per l’Università per non incorrere, vista la concomitanza della scadenza con la chiusura per le ferie estive, nell’impossibilità di prenotare un appuntamento presso il proprio CAF o professionista di fiducia.

ULTERIORI INFO DIRITTO ALLO STUDIO