Iniziativa per Studenti al 2°-3°-FC e neo-Laureati: SIA incontra SIA – Lavorare nell’Assicurazione Qualità di un’Azienda Agroalimentare – 22.11.19 (già pubblicato il 06.11.19)

SIA INCONTRA SIA

Spesso è difficile immaginare cosa rappresenti un certo ruolo all’interno di un’azienda agroalimentare, quali siano i suoi compiti e la quotidianità lavorativa. E quindi capire se può essere adatto a noi.

LAVORARE NELL’ASSICURAZIONE QUALITÀ DI UN’AZIENDA AGROALIMENTARE

è il primo di un ciclo di incontri che si svolgeranno nell’A.A. 2019/20 in cui professionisti laureati in SIA dialogheranno con studenti e neo-laureati SIA raccontando cosa significa essere impiegati in un certo ambito, quali sono le caratteristiche e il percorso da compiere. Perché la laurea rappresenta un punto di partenza e non un traguardo come si è soliti pensare.

L’incontro si terrà il 22 novembre dalle 14.30 alle 17.30 in aula VM2 Complesso universitario di V.le Margherita 87- Vicenza

Le iscrizioni sono aperte fino al 21 novembre 2019 via Piattaforma Moodle della Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria

Cliccare SIA incontra SIA

Sarà rilasciato attestato di partecipazione.

Agli studenti sarà riconosciuto 1/3 di cfu.

I partecipanti senza indirizzo @studenti.unipd.it sono pregati di iscriversi inviando una mail a
cdl.sia@unipd.it indicando in oggetto SIA incontra SIA.

Monica Ellero Autore