OPEN DAY CORSI DI LAUREA ECONOMIA UNIVR A VICENZA Venerdì 24 gennaio 2020 ore 9.00-13.00

OPEN DAY ECONOMIA A VICENZA Presentazione dell’offerta formativa dell’Area economica dell’Università di Verona

PRESENTAZIONE CORSI DI STUDIO VENERDI’ 24 GENNAIO 2020
Triennali h. 9.00-13.00  (Auditorium)
Magistrali h. 11.00-13 (Sala 1)
Complesso Universitario di Viale Margherita, 87 – Vicenza

Si terrà a Vicenza venerdì 24 gennaio dalle 9.00 alle 13.00 presso il Complesso universitario di Viale Margherita 87 a Vicenza, sede del Polo scientifico e didattico Studi sull’impresa, l’Open day dedicato alla presentazione dei Corsi di laurea in Economia dell’Università di Verona.

L’incontro è organizzato dalla Scuola di Economia e Management dell’Università di Verona in collaborazione con la Fondazione Studi Universitari di Vicenza ed è una delle tappe dell’“Open week, porte aperte agli studenti” evento con cui l’Università di Verona presenta l’offerta formativa ai futuri studenti.

Le presentazioni saranno a cura dei referenti dei corsi di studio.

Al termine dell’incontro, gli studenti potranno visitare la sede di viale Margherita e le strutture didattiche.
Durante la mattinata la Segreteria Studenti sarà disponibile per informazioni di carattere amministrativo (iscrizione, scadenze, tasse, benefici ecc).

La partecipazione all’ incontro è libera e gratuita.