PRATICHE STUDENTI: procedura di consegna telematica della modulistica

Care Studentesse e cari Studenti,
a partire dalla prossima finestra di consegna pratiche studenti, che va dal 25 maggio al 05 giugno 2020, la modalità di consegna non sarà più cartacee ma sulla piattaforma Moodle con invio di materiale digitalizzato.

Lo studente dovrà creare e caricare in una apposita sezione di Moodle
chiamata appunto “pratiche studenti” un unico file contenente tutta la documentazione da far valutare alla Commissione Didattica.
Il file (pdf) dovrà contenere come prima pagina il modulo pratiche studenti compilato in ogni sua parte, scaricabile dal sito Informazioni specifiche per gli studenti, sulla pagina del Corso di Studio https://www.agrariamedicinaveterinaria.unipd.it/piano-di-studio-sia
A seguire tutta la documentazione in ordine contenente attestato, programma e relazione (se si tratta di seminari seguiti) come da regole Pratiche studenti.

Alla scadenza della finestra la commissione valuterà le domande e caricherà un file riepilogativo delle valutazioni.
Per la creazione del file unico, tutta la documentazione va scansionata o fotografata col il cellulare. Ogni pagina/foto va aggiunta in un file word o powerpoint e alla fine il file va salvato in formato pdf.

La Commissione Didattica SIA
Lisa Maccatrozzo