CAPITALE NORD EST-Lavorare al femminile- 2 dicembre 2020- on line- APERTO A TUTTI

Capitale Nord Est è un evento annuale per quanti, nelle istituzioni, nel mondo della formazione ed in quello delle imprese,  vogliono contribuire a migliorare il raccordo tra lo studio ed il lavoro, favorendo di conseguenza l’occupazione giovanile nel Triveneto.
L’iniziativa è promossa dall’ESU di Verona e realizzata in collaborazione con gli enti locali e associazioni di categoria (Comune di Vicenza, Camera di Commercio di Verona, Camera di Commercio di Vicenza,  Università degli Studi di Padova, Accademia di Belle Arti di Verona, Fondazione Studi Universitari di Vicenza, Confindustria Vicenza) e gode del patrocinio Regione del Veneto.

Capitale NordEst 2020 sarà incentrato sul tema Lavorare al femminile”: attraverso la condivisione di buone pratiche e testimonianze, si approfondirà come il lavoro al femminile può contribuire a ridisegnare società e mondo del lavoro, modellandone le dinamiche e creando nuovi spazi.

In considerazione dell’attuale situazione emergenziale, l’evento sarà realizzato interamente online sul sito www.capitalenordest.it e trasmesso in streaming anche sui canali social degli organizzatori.

L’iniziativa è aperta a tutti gli interessati.
Progetto, programma e modalità di iscrizione al sito: www.capitalenordest.it