PROGRAMMA LAUREE DEL 5 DICEMBRE 2022 VICENZA

COMMISSIONI DI LAUREA

Per maggiori dettagli

AVVISO IMPORTANTE

Ricordiamo ai Laureandi di verificare l'orario di ingresso in aula del proprio gruppo (per le triennali) o l'orario singolo (per le magistrali), e di presentarsi 30 minuti prima dell'orario indicato.

RESTITUZIONE TESSERINO UNIVERSITARIO

Se non l'hai ancora consegnato, ricordati di portare il tesserino universitario in Segreteria a Vicenza nei prossimi giorni.

Potrai portarlo anche il giorno della proclamazione e depositalo nell'apposito contenitore, che troverai all'ingresso.

(estratto)....Gli esami di laurea/di diploma torneranno ad essere svolti senza limitazioni nelle presenze, rimanendo, comunque, validi i limiti di capienza delle aule per motivi di sicurezza; pertanto, non potranno essere ammesse in aula più persone della capienza ufficiale dell’aula stessa. In occasione degli esami finali di laurea o di diploma si raccomanda fortemente l’utilizzo di una mascherina almeno chirurgica, ma preferibilmente di una FFP2, da parte di tutti i presenti, ed il rispetto di tutte le misure generali di contenimento del contagio sopra richiamate.

Testo completo

FESTEGGIAMENTI POST LAUREA

RICORDATE:

Durante ed al termine della cerimonia di laurea, rituali, cori e legittimi festeggiamenti dovranno svolgersi all'interno e all'esterno delle sede nei limiti della buona educazione, delle civile convivenza e del rispetto delle attività in corso.

Rimane in ogni caso VIETATO:

1) Organizzare brindisi/rinfreschi, nonché introdurre alimenti e bevande nei locali e cortili della struttura.

2) Sporcare i locali e i cortili interni ed esterni alla sede universitaria con farina, coriandoli e materiale vario. L'utilizzo compromissorio di teli non è consentito.

In caso di danni arrecati a beni immobili/mobili/persone, anche da parte di familiari e amici presenti, si ritengono responsabili, anche economicamente, i singoli laureati.