PROGRAMMA LAUREE DEL 7 (TRIENNALI) E 8 (MAGISTRALI) GIUGNO 2022 VICENZA

COMMISSIONI DI LAUREA TRIENNALE E MAGISTRALE

Elenco commissioni

• (estratto)....Gli esami di laurea/di diploma torneranno ad essere svolti senza limitazioni nelle presenze, rimanendo, comunque, validi i limiti di capienza delle aule per motivi di sicurezza; pertanto, non potranno essere ammesse in aula più persone della capienza ufficiale dell’aula stessa. In occasione degli esami finali di laurea o di diploma si raccomanda fortemente l’utilizzo di una mascherina almeno chirurgica, ma preferibilmente di una FFP2, da parte di tutti i presenti, ed il rispetto di tutte le misure generali di contenimento del contagio sopra richiamate.

Testo completo

RESTITUZIONE TESSERINO UNIVERSITARIO

Se non l'hai ancora consegnato, ricordati di portare il tesserino universitario in Segreteria a Vicenza nei prossimi giorni.

Potrai portarlo anche il giorno della proclamazione e depositalo nell'apposito contenitore, che troverai all'ingresso.