PER SIA3: "Università e Lavoro" seminario di ricerca attiva di lavoro, stage e tirocinio - 01.12.21 - on line

Il giorno 1 dicembre 2021, dalle 09.30 alle 12.30, gli studenti del III anno del CdL in Sicurezza Igienico-sanitaria degli Alimenti potranno partecipare, con collegamento da remoto, al Seminario di ‘Ricerca attiva di lavoro, stage e tirocinio’ che si terrà in modalità duale presso il campus Agripolis, Legnaro.

L’evento verrà trasmesso in proiezione in aula VM16 del Complesso Universitario di Viale Margherita, Vicenza, così da consentire agli studenti del III anno di poter poi assistere alle lezioni, riprogrammate nel pomeriggio in aula VM1.

Il link per iscriversi al seminario è il seguente: https://elearning.unipd.it/scuolaamv/course/view.php?id=4353

La partecipazione è vivamente consigliata: i relatori forniranno infatti strumenti molto utili per affacciarsi al mondo del lavoro e per affrontare in modo adeguato un colloquio di presentazione del proprio curriculum nelle aziende e istituti reclutanti.

Leggi e scarica la