PROGETTO ACADEMY: GREEN WEEK - FESTIVAL DELLA GREEN ECONOMY - GIUGNO 2022

Bando dell'edizione 2022 della Green Week Academy, programma intensivo che offre agli studenti selezionati la possibilità sia di visitare aziende simbolo della produzione sostenibile sia di incontrare i grandi nomi della green economy e della transizione ecologica.

Il progetto Academy si svolgerà da martedì 7 giugno a domenica 12 giugno 2022. Gli studenti potranno scegliere se inviare la candidatura per l'intera settimana o per le due sezioni separate - le "Fabbriche della Sostenibilità" (7-9 giugno) e il "Festival della Green Economy" di Parma (10-12 giugno).

In particolar modo, gli studenti SIA potrebbero essere interessati a inviare la propria candidatura per la sezione tematica denominata "Mangiare sostenibile", che si svolgerà a Parma dal 10 al 12 giugno e che vedrà l'intervento di una 50ina di esperti a confronto su temi chiave del settore: salute del cibo, agricoltura biologica, vivere a spreco zero, tecnologie agroalimentari, per fare alcuni esempi. Gli studenti interessati potranno inviare la candidatura per l'opzione 2 - Festival della Green Economy, indicando la sezione tematica di proprio interesse ("mangiare sostenibile").

Le prossime deadline per l'invio delle candidature sono fissate per il 1 maggio 2022 (seguiranno poi altre scadenze in caso di disponibilità di posti).
Vedi tutte le informazioni cliccando  QUI