SIA3 e Fuoricorso: Mentoring dell'Ufficio "Cercando il Lavoro" del Comune di Vicenza sulle "Piccole e Medie imprese"

L'ufficio "Cercando il lavoro" del Comune di Vicenza, in collaborazione con Elevator Hub, intende offrire un mentoring della durata di 4 ore per avvicinare i cittadini al mondo delle Piccole e Medie Imprese.

MENTORING - "Piccola e media impresa italiana: conoscerla per entrarci"
23 aprile 2021
dalle 14.30 alle 18.30

Si parlerà dei 3 principali tipi di PMI italiane per conoscerli, comprenderli e saper adattare la propria presentazione durante un colloquio, dimostrandosi più sicuri e assertivi.

Il mentoring è destinato a 20 persone interessate a lavorare nel mondo delle PMI, universitari, giovani e meno giovani.

Questa iniziativa fa parte di un ciclo di tre incontri. I successivi saranno il 28 ed il 30 aprile 2021.

In allegato trovate la locandina del mentoring e il modulo di iscrizione al primo incontro.

Questo è il link all'evento nel nostro sito: http://bit.ly/MentoringPMIiscrizioni