SIA3: esperienza di Laboratorio - 04.06.21 dalle 14.00 alle 17.45

VENERDI' 4 GIUGNO dalle ore 14.00 alle 17.45 presso i Laboratori dell'Istituto Da Schio in Viale Sant'Antonino, 32 VI (ex-Lampertico)

Per gli studenti del III anno verrà organizzata una giornata di laboratorio che si terrà il 4 giugno, dalle 14 alle 17.4,5 presso l'Istituto Da Schio di Via Sant'Antonino, Vicenza.

Si terranno tre esperienze di laboratorio una con il Prof. Novelli, una con il Prof. Fasolato ed una con la Prof. Capolongo.

Ciascuna esperienza potrà accogliere massimo 7 studenti, lo studente manifesterà la propria scelta iscrivendosi alla lista d'iscrizione dedicata sulla piattaforma Moodle.

Per capire se sarà necessario organizzare il trasporto si chiede agli studenti iscritti di inviare manifestazione di interesse con una mail a cdl.sia@unipd.it entro il il 18 maggio 2021.

L'iscrizione deve essere fatta entro il 15 maggio 2021, il criterio di selezione è ad esaurimento della lista d'iscrizione.