SIA1: ESERCITAZIONI DI LABORATORIO DI PATOLOGIA con Proff. Gelain/Quaglio - 2° sem. a.a. 2023/24

GRUPPI: si pubblicano (vedi file in pdf) i Gruppi per la frequenza alle Esercitazioni presso l'Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie, sezione di Vicenza - Viale Fiume, 78 - 36100 Vicenza e presso la Sala1 del Polo Universitario di Viale Margherita - Vicenza.

FREQUENZA:

Orario: ESERCITAZIONI ALL'IZS DALLE ORE 14.00 ALLE 18.00           SI RACCOMANDA LA PUNTUALITA'

Le esercitazioni sono obbligatorie. All'accesso al Laboratorio bisogna firmare l'apposita scheda presenze all'entrata e all'uscita.

In caso di assenza imprevista e giustificata, dove ce ne fosse la possibilità, l'esperienza di laboratorio persa potrà essere recuperata in data successiva o concordata con il docente; inoltrare la richiesta a cdl.sia@unipd.it

TRASPORTO PER L'IZS: chi avesse bisogno del biglietto per il trasporto pubblico (SVT) è pregato di prenotarlo chiamando la segreteria di Viale Margherita (0444 393913) e di venire a ritirarlo entro la mattina del giorno dell'esercitazione.

Autobus SVT consigliati:

- per l’andata: n° 5 da Contrà della Piarda, fronte civico 11, davanti al palazzetto Astra sede della Mensa ESU; fermata in Viale Trieste civico 264 vicino alla rotatoria con Viale Fiume, eventualmente chiedere all’autista qual è la fermata più vicina, attraversare la strada e proseguire in Viale Fiume fino al civico 78;

- per il ritorno: n° 3 da Viale Fiume quasi davanti all’IZS, ferma in Viale Roma vicino alla Stazione; chi ha parcheggiato il proprio mezzo nei pressi di Viale Margherita deve proseguire con autobus n° 1 fino a Contrà della Piarda, oppure a piedi;  oppure ritorno con n° 5 da Viale Trieste fino a Viale Roma.

Per altri percorsi e orari visita il sito https://www.svt.vi.it/it/orari-percorsi

DISPOSITIVI INDIVIDUALI DI PROTEZIONE (DPI):

Portare il proprio camice e il badge di riconoscimento universitario; i calzari e i guanti saranno consegnati al momento dell’accesso in Laboratorio dal Docente.

N.B.: per poter accedere ai Laboratori è obbligatorio aver superato il Test sulla Sicurezza in Moodle.

GRUPPI

Scarica anche il documento:

DISPOSIZIONI DI SICUREZZA IN LABORATORIO