SIA 1° anno: ESERCITAZIONI DI LABORATORIO DI ANATOMIA VETERINARIA - prof.ssa Lisa Maccatrozzo

GRUPPI: si pubblicano (vedi file in pdf) i Gruppi DEFINITIVI per la frequenza alle Esercitazioni presso l'Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie, sezione di Vicenza - Viale Fiume, 78 - 36100 Vicenza e presso la Sala1 del Polo Universitario di Viale Margherita - Vicenza.

Ogni Studente frequenterà 2 esercitazioni: una in Sala1 di Viale Margherita e una presso l'IZS di Vicenza.

FREQUENZA:

Orario: ESERCITAZIONI IN SALA1 DI VIALE MARGHERITA DALLE ORE 9.30 ALLE 13.30

ESERCITAZIONI ALL'IZS DALLE ORE 14.00 ALLE 17.30

SI RACCOMANDA LA PUNTUALITA'

Le esercitazioni sono obbligatorie. All'accesso al Laboratorio bisogna firmare l'apposita scheda presenze all'entrata e all'uscita.

In caso di assenza imprevista e giustificata, dove ce ne fosse la possibilità, l'esperienza di laboratorio persa potrà essere recuperata in data successiva o concordata con il docente; inoltrare la richiesta a cdl.sia@unipd.it

TRASPORTO PER L'IZS: ogni studente dovrà organizzarsi autonomamente e provvedere all’acquisto dei biglietti autobus AIM (SVT) sia per l’andata dal Complesso Universitario di  Viale Margherita che per il ritorno dall’IZS; successivamente sarà rimborsato il valore dei soli biglietti della tratta Università- IZS e viceversa; si consiglia pertanto di conservarli con cura. I titoli di viaggio andranno consegnati alla Segreteria di Viale Margherita unitamente alla fotocopia di un documento di identità in corso di validità. I tempi e la modalità per il rimborso saranno comunicati in seguito.

Autobus SVT consigliati:

per l’andata: n° 5 da Contrà della Piarda, fronte civico 11, davanti al palazzetto Astra sede della Mensa ESU; fermata in Viale Trieste civico 264 vicino alla rotatoria con Viale Fiume, eventualmente chiedere all’autista qual è la fermata più vicina, attraversare la strada e proseguire in Viale Fiume fino al civico 78;

per il ritorno: n° 3 da Viale Fiume quasi davanti all’IZS, ferma in Viale Roma vicino alla Stazione; chi ha parcheggiato il proprio mezzo nei pressi di Viale Margherita deve proseguire con autobus n° 1 fino a Contrà della Piarda, oppure a piedi;  oppure ritorno con n° 5 da Viale Trieste fino a Viale Roma.

Per altri percorsi e orari visita il sito https://www.svt.vi.it/it/orari-percorsi

DISPOSITIVI INDIVIDUALI DI PROTEZIONE (DPI):

Portare il proprio camice e il badge di riconoscimento universitario; i calzari e i guanti saranno consegnati al momento dell’accesso in Laboratorio dal Docente.

N.B.: per poter accedere ai Laboratori è obbligatorio aver superato il Test sulla Sicurezza in Moodle.

GRUPPI

Scarica anche il documento:

DISPOSIZIONI DI SICUREZZA IN LABORATORIO