UNIVERSITA' APERTA - 26 MAGGIO 2022

Università Aperta è un evento organizzato dal Career Service dell’Università di Padova che offre gratuitamente a tutti i propri studenti e laureati un'opportunità di incontro con le aziende per un dialogo aperto tra mondo universitario e realtà professionale. Si tiene generalmente ogni anno a Padova all’interno dei cortili storici di Palazzo del Bo.

L’Ateneo di Padova apre le sue porte ad aziende e organizzazioni per agevolare il contatto diretto con i propri studenti e laureati e valorizzare le potenzialità che nascono e crescono nell’ambito accademico.

La prossima edizione di Università Aperta si terrà giovedì 26 maggio 2022.
L’evento si terrà in presenza: i cortili storici di Palazzo del Bo aprono le porte ad aziende e organizzazioni per agevolare il contatto diretto con studenti e laureati dell’Università di Padova e valorizzare le potenzialità che nascono e crescono nell’ambito accademico.
L'evento è ad accesso libero e gratuito. Eventuali ulteriori indicazioni su come presenziare verranno fornite nei giorni antecedenti.

Vedi tutte le info alla pagina: https://www.universitaperta-unipd.it/eventi/universita-aperta