CAPITALE NORDEST- Smart working e team working: una convivenza possibile?  ON LINE  3 dicembre 2021

Torna Capitale NordEst, l’evento annuale  organizzato dall'ESU di Verona e patrocinato dalla Fondazione Studi Universitari di Vicenza, per quanti, nelle istituzioni, nel mondo della formazione ed in quello delle imprese, vogliono contribuire a migliorare il raccordo tra formazione e lavoro, favorendo di conseguenza l’occupazione giovanile nel Triveneto.

La quarta edizione è in programma il 3 dicembre ore 9.00 ON LINE e il tema trattato sarà Smart working e team working: una convivenza possibile?  Si cercherà di indagare come siano proprio i più giovani a poter mettere in campo le competenze richieste in questo particolare momento storico in cui lo smart working fa da padrone.
Il portale di riferimento è www.capitalenordest.it, attraverso cui è già possibile registrarsi all’iniziativa.

La partecipazione è aperta ad aziende, orientatori, enti, scuole e studenti fino ad esaurimento posti.
Scarica la locandina con programma