COACHING DAYS 2022- VI edizione al via dal 27 ottobre

ESU COACHING DAYS 2022- edizione autunnale

4job, l'ufficio placement dell'ESU di Verona, in collaborazione con la Fondazione Studi Universitari di Vicenza, organizza la sesta edizione dei Coaching Days. In programma 5 appuntamenti dedicati all' orientamento al lavoro per studenti e laureandi del Polo Universitario Vicentino.

Programma:

27.10 h. 11-13 Obiettivo Professionale- on line

09.11 h. 9-13 Capitale NordEst- in presenza, Sede di Viale Margherita, Sala 3

24.11 h. 11-13  Soft Skills ed etica del lavoro- on line

01.12 h. 11-13 Gaming Comunicazione e Team working- in presenza, Sede di Viale Margherita, Sala 3

15.12 h. 11-13 Gaming Leadership e creatività- in presenza, Sede di Viale Margherita, Sala 3

SOLO PER ECONOMIA, Università di Verona:
Il riconoscimento di 1 cfu è approvato se lo studente assiste ad almeno 3 incontri fra i moduli frontali (escluso evento del 9.11) e gaming e completa l'elaborato finale.

Per partecipare è necessario prima registrarsi al sito https://www.esu4job.it/
Per partecipare è necessario iscriversi al primo evento del 27 ottobre in rassegna sul portale a questo link.

Le iscrizioni sono a numero chiuso, massimo 20 partecipanti, fino ad esaurimento posti.