Corso di Perfezionamento e di Aggiornamento Professionale “Contratti per l’impresa” Università di Verona- nov-dic 2022

Il VUH Vicenza Univr Hub e il  Dipartimento di Scienze Giuridiche dell' Università di Verona organizzano il Corso di Perfezionamento e di Aggiornamento Professionale “Contratti per l’impresa” .

Direttori scientifici: professori Mauro Tescaro ed Andrea Caprara.

Il Corso si svolgerà, nelle date indicate in locandina fra novembre e dicembre 2022, in modalità duale (tramite piattaforma Zoom ed in aula presso la sede del VUH a Vicenza, presso il Complesso Universitario di Viale Margherita.

Le iscrizioni saranno aperte da mercoledì 27 luglio fino a lunedì 3 ottobre 2022. Posti disponibili 30.

Contenuti del corso, obiettivi formativi, programma, quote e modalità di iscrizione nella locandina allegata.