Expo summit delle Relazioni-Relazionésimo 2030, Fiera di Vicenza 15 -17 luglio 2022 : biglietti scontati per studenti possessori della Vi University Card

In occasione del Expo summit delle Relazioni-Relazionésimo 2030 che si terrà in Fiera a Vicenza dal 15 al 17 luglio 2022  gli studenti universitari possessori della Vi - University Card avranno diritto all'ingresso ridotto del valore di € 15.00 anzichè 20,00 euro.

Relazionésimo }* 2030 è un viaggio esperienziale in 13.000 m2 di show, diretto da Duccio Forzano, dove attivare i sensi e la cultura delle Relazioni con l’emozione della scoperta.
Performance, percorsi sensoriali, arte, convegni, esposizioni dove la visione va in relazione con il tatto e si intreccia con i valori per produrre percorsi profondamente stimolanti e migliorativi attraverso molteplici convegni, oltre 100 accademici coinvolti, artisti, imprenditori, industrie e startup a confronto.

Evento patrocinato dalla Regione del Veneto, Comune di Vicenza,  Provincia di Vicenza, Camera di Commercio di Vicenza e Vicenza Città Universitaria.

Info evento e biglietti: www.relazionesimo.it

COME OTTENERE LA VI UNIVERSITY CARD?