GIRO DEL VENETO: chiusura strade e possibili disagi al traffico mercoledì 12/10/22

Sarà Vicenza ad ospitare l’arrivo del Giro del Veneto 2022, la classica di ciclismo per professionisti, che si correrà mercoledì 12 ottobre, con partenza da Padova. Il circuito finale vedrà due passaggi lungo corso Palladio prima del traguardo in viale Roma.

La rete viaria sarà pesantemente interessata dal transito della gara, specie nei quadranti sud est e centro storico. Saranno possibili rallentamenti e disagi alla circolazione dalle 13 alle 16.30

Percorso e orari nel dettaglio :
Il percorso nel territorio comunale di Vicenza (con provenienza da Arcugnano-dorsale dei Berici), riguarderà viale X Giugno, viale Dante Alighieri, viale Fusinato, via Maganza, via Vaccari, via Rossi, via Ferreto de Ferreti, viale Verona, corso SS Felice e Fortunato, viale Milano, piazzale della Stazione, fino a viale Roma, nella fascia oraria compresa tra le ore 14.50 e le 15.10 per il primo giro. 

Il secondo giro, proseguirà su viale Roma verso piazzale De Gasperi, corso Palladio, Levà e Ponte degli Angeli, contra’ San Pietro, viale Margherita, via dello Stadio, attraverso la rotatoria e il sottopasso ferroviario, viale Riviera Berica, strada del Tormeno verso Arcugnano e strada Militare, tra le 15.10 e le 15.30, per tornare poi verso Vicenza, ripetendo il percorso in entrata del primo giro, tra le 15.20 e le 16.15 circa.

 

Informazioni in dettaglio alla pagina: https://www.comune.vicenza.it/vicenza/eventi/evento.php/326819