I- INTERVIEW Risorse Umane
lunedì 10 maggio 2021 ore 17.30 - zoom

Torna l'imperdibile appuntamento con I- Interview!

Evento organizzato dalla Fondazione Studi Universitari di Vicenza in collaborazione con i rappresentanti degli studenti e Jest (Junior Enterprise di ingegneria gestionale) di conoscenza reciproca tra il mondo produttivo e quello universitario in cui i protagonisti sono gli studenti!

Un’ora in cui saranno gli studenti a fare domande ai manager di Gruppo ASPIAG, Benigni & K e Salvagnini  e potranno scoprire tutto sul mondo delle Risorse Umane.

Quali sono le parole da dire ad un colloquio di lavoro? Come deve essere scritto un CV? Ma soprattutto, qual è la cifra giusta da pagare ad uno stagista o ad un neolaureato e a che stipendio si può ambire durante la carriera lavorativa?

Dalla selezione al percorso di carriera del personale, passando per contratti di assunzione e formazione interna.

Un'occasione da non perdere!

Iscriviti ora