Iuav "Lezioni d'estate 2023": si terrà martedì 18 luglio ore 16.00 a VENEZIA la lezione dedicata al Corso in Design della sede di Vicenza

Nell'iniziativa "Lezioni d'estate 2023" che si terrà a VENEZIA sarà dedicato il pomeriggio di martedì 18 luglio al corso in Design della sede di Vicenza.

Lezioni d'estate è il tradizionale percorso estivo di orientamento dell'Università Iuav di Venezia che permette a tutte le studentesse e a tutti gli studenti di partecipare a una simulazione di lezione per ogni corso di laurea triennale, avendo così l'opportunità di conoscere la didattica proposta da Iuav e di approfondire gli aspetti sia pratici che teorici che la caratterizzano. Non sono previste attività dedicate ai corsi di laurea magistrale.

A differenza delle precedenti edizioni, quest'anno l'iniziativa coinvolgerà non solo gli studenti delle scuole del Veneto e regioni limitrofe, ma anche gli studenti che parteciperanno all'iniziativa Disegna il tuo futuro - edizione estiva - provenienti dalle altre regioni italiane.

La lezione di Design - Disegno industriale, sostenibilità e digitalizzazione (sede di Vicenza) si terrà martedì 18 luglio alle ore 16.00 a VENEZIA, nella sede del Cotonificio in Sala Auditorium.

L'iniziativa prevede un incontro di 60 minuti, composto da una lezione della durata di 40/45 minuti, circa, per poi lasciare spazio alle domande, poste dagli studenti, nei rimanenti 15/20 minuti.

I posti a disposizione per ogni lezione sono contingentati.
 Le iscrizioni chiudono alle ore 12 del 17 luglio. Se i posti di una singola lezione si esauriranno prima di questa data, le prenotazioni verranno chiuse.

Al seguente modulo di registrazione si possono effettuare le iscrizioni alle lezioni di interesse.