Presentazione dei risultati della Ricerca"Sostenibilità: istruzioni per le aziende"-14 novembre 2022

Il Dipartimento di Economia Aziendale dell'Università degli Studi di Verona in collaborazione con Confindustria Vicenza organizza:
l'evento conclusivo del progetto "Sostenibilità: istruzioni per le aziende"
lunedì 14 novembre 2022 alle ore 10.00
presso la sede universitaria di Viale Margherita, 87- Sala 3

La ricerca è stata svolta nel corso del 2022 su circa 300 aziende vicentine, ai fini di valutare il loro livello di implementazione di pratiche di sostenibilità.

L'evento prevede gli interventi di Armido Marana, Vicepresidente di Confindustria Vicenza con delega alla Sostenibilità e Silvia Cantele, prof.ssa del VUH- Vicenza Univr Hub dell'Università di Verona responsabile del progetto, che illustrerà i risultati della ricerca.

Seguirà una tavola rotonda tra le aziende FIS, Legor e Pedon.

Per maggiori informazioni e iscrizioni è disponibile il link: