PROGETTO SPORT PLAN - questionario per universitari

L'Assessorato allo Sport del Comune di Vicenza ha avviato un nuovo progetto in collaborazione con SG Plus Ghiretti & Partners, un percorso di analisi dei bisogni territoriali connessi al mondo sportivo che avrà, come esito finale, la redazione di uno Sport Plan per la città, capace di delineare scenari futuri e possibili road map per rendere lo sport snodo di politiche territoriali multisettoriali e di sviluppo per l’intera comunità.

Il lavoro prevede una prima fase durante la quale vengono realizzate un’indagine demoscopica e una serie di sondaggi rivolti a target specifici ovvero società sportive, praticanti, studenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado, studenti universitari.

Sei un universitario? Partecipa al progetto per la redazione dello SPORT PLAN del COMUNE DI VICENZA, comunicando le tue abitudini, i tuoi bisogni e le aspettative, compilando il questionario on line ENTRO il 22 OTTOBRE 2021.

QUESTIONARIO PER UNIVERSITARI
Scarica la cartolina