Suona per un giorno con i "The Professors"!

A maggio ci sarà il concerto dei “The Professors”, la band composta da docenti universitari afferenti ai tre Atenei presenti a Vicenza: Università di Padova, Università di Verona e IUAV di Venezia.

Ma quest’anno c’è una novità!

La musica è un linguaggio universale che supera le differenze ed unisce le persone…allora, in questa edizione, anche gli studenti e le studentesse potranno esibirsi sul palco assieme ai docenti.

Sai cantare o suonare uno strumento e vuoi esibirti con i “The Professors”? compila il form che trovi al link  entro il 15 Aprile e verrai poi contattato/a per creare la scaletta musicale del concerto.

Non saranno previste audizioni o prove musicali…ma questo è proprio lo spirito di una jam session!!!

E ricorda: non è importante quale sia il tuo livello, l’importante è divertirsi tutti insieme!