TAVOLA ROTONDA E PRESENTAZIONE del nuovo Corso di Laurea Magistrale SportIS - Univr- sede di Vicenza - 4 maggio 2023 h.16

AL VIA A VICENZA UN NUOVO CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN 
MANAGEMENT DELLE ATTIVITÀ SPORTIVE INNOVATIVE E SOSTENIBILI (SPORTIS) 

Il polo universitario di Vicenza si arricchisce di un nuovo corso di laurea magistrale, che sarà attivato a partire dall’anno accademico 2023/2024 dall’Università degli Studi di Verona in collaborazione con la Fondazione Studi Universitari di Vicenza.  Il corso, denominato Management delle Attività Sportive Innovative e Sostenibili (SportIS), sarà proposto nell’ambito del Dipartimento di Management in collaborazione con il Dipartimento di Neuroscienze, Biomedicina e Movimento.
 

Giovedì 4 maggio il primo evento di presentazione ufficiale al territorio
 presso il polo universitario di viale Margherita- SALA 3

Prenderanno parte all’evento il prof. Andrea Beretta Zanoni, presidente del Vicenza Univr Hub; il prof. Diego Begalli, direttore del Dipartimento di Management; il prof.Prof. Federico Schena, vice direttore Dipartimento di Neuroscienze, Biomedicina e Movimento e Delegato del Rettore alla Didattica e allo Sport; Adamo Dalla Fontana, presidente della Fondazione Studi Universitari di Vicenza.  
Dopo l’introduzione, i contenuti e gli obiettivi del nuovo corso di laurea magistrale saranno spiegati più in dettaglio dalla prof.ssa Barbara Gaudenzi, referente del corso SportIS.  


A seguire è in programma una tavola rotonda sui legami tra business e mondo dello sport e sulle opportunità di crescita ad esso collegate, con la partecipazione tra gli altri di Luigi Battistolli, presidente del Gruppo Battistolli - Rangers, Flavio Marelli, Amministratore Unico di Anthea spa, Rinaldo Sagramola, Amministratore Delegato e Direttore Generale L.R Vicenza spa, e Paolo Bedin, vice presidente ASSI Manager - Consulente Lega Pro.  
Scarica la locandina

INFORMAZIONI SUL NUOVO CDLM al link:

https://www.corsi.univr.it/?ent=cs&id=1126