VIVI 3 GIORNI DA MANAGER- Un'esperienza unica per laureandi e neolaureati del Polo di Vicenza.                                                                           Incontro di presentazione 23 novembre ore 14.15 /zoom

"Vivi 3 Giorni da Manager” è un progetto di ManagerItalia Veneto che ha l’obiettivo di dare la possibilità a giovani talenti, neolaureati o laureandi, di apprendere specifiche competenze manageriali tramite 3 giornate lavorative al fianco di un/una manager, un’esperienza sul campo per capire cos’è il mondo del lavoro, chi è e cosa fa il/la manager e quali sono le competenze utili per indirizzare il proprio futuro professionale.

Il progetto, proposto in collaborazione con Fondazione Studi Universitari di Vicenza, è rivolto a NEOLAUREATI E LAUREANDI  (sessione autunnale 2023) TRIENNALI E MAGISTRALI iscritti ai corsi di studio presso la sede universitaria di Vicenza (Unipd, Univr, Iuav di Venezia).

Un’esperienza particolare, affascinante, formativa e costruttiva che si svolgerà in un periodo fra dicembre 2023 e gennaio 2024.

INCONTRO INFORMATIVO:
23 novembre 2023 alle ore 14.15 su zoom.
Per partecipare compila il form

COME PARTECIPARE:
- Candidati inviando un'email a veneto@manageritalia.it entro il 30 novembre 2023 con CV e lettera di motivazione.
- Partecipa alle selezioni (colloqui conoscitivi il 6 dicembre in Università a Vicenza- sede di Viale Margherita o in call, solo se richiesto preventivamente via email)

INFO: MANAGERITALIA VENETO