CICLO DI SEMINARI: SANIFICAZIONE NELL'INDUSTRIA ALIMENTARE E LEGISLAZIONE VIGENTE IN MATERIA - 26 OTTOBRE E 16, 30 NOVEMBRE 2023

Ciclo di seminari a cura del Corso di Laurea in Sicurezza Igienico-sanitaria degli Alimenti con la collaborazione di Fondazione Studi Universitari di Vicenza.

26 Ottobre: L'ACQUA, I MATERIALI E LE SUPERFICI A CONTATTO, PRINCIPI DELLA DETERSIONE E DELLA SANIFICAZIONE

16 Novembre: LA FILIERA DEL LATTE

30 Novembre: LA FILIERA DEL VINO

Relatore: Dr. Mario Stanga

Iscrizione Studenti SIA: Moodle > Iniziative SIA 23/24

N.B.: La compilazione del questionario di gradimento è obbligatoria per ottenere l'attestato di partecipazione. Sarà possibile compilare il questionario entro il 22 dicembre 2023.

Per il rilascio dell'attestato è necessario partecipare a tutte le giornate previste dal ciclo di seminari

Si ricorda che ai fini del riconoscimento dei CFU per "Altre conoscenze utili per l'inserimento nel mondo del lavoro" dovrà essere prodotta una breve relazione per ogni incontro da allegare al momento della compilazione della richiesta di valutazione Pratiche Studenti, secondo la normale prassi.

Vedi/scarica la LOCANDINA