SIA2: calendario delle esercitazioni e suddivisione in Gruppi - 2° sem. a.a. 2023/24 - vedi gruppi aggiornati al 05.03.24

Da mercoledì 13 marzo inizieranno le Esercitazioni presso i Laboratori dell’Istituto “Almerico Da Schio”, Strada Sant’Antonino, 32, 36100 Vicenza, come da calendario delle lezioni già pubblicato nel Portale della Didattica.

Vedi in allegato il calendario delle esercitazioni e la suddivisione in gruppi.

GRUPPI: vedi file pubblicato a margine; saranno accolte le richieste di cambio gruppo concordate con un compagno, pervenute a cdl.sia@unipd.it.

FREQUENZA: le esercitazioni sono obbligatorie (100% delle ore); bisogna firmare l’apposita scheda presenze all’entrata e all’uscita.

In caso di assenza imprevista e giustificata (salute, lavoro), dove ce ne fosse la possibilità, l’esperienza di laboratorio persa potrà essere recuperata in data successiva comunicando tempestivamente l’assenza a cdl.sia@unipd.it.

TRASPORTO: il corso di studi fornisce i biglietti a tutti gli studenti che ne hanno fatto richiesta. Si prega di presentarsi allo sportello della segreteria di Viale Margherita per il ritiro.

Andata: fermata SVT di Viale Margherita (fronte università) alle ore 14.00: si raccomanda la massima puntualità!

Ritorno: fermata SVT di Strada Sant'Antonino alle ore 18.30 per Viale Margherita con fermata intermedia presso la stazione ferroviaria.

DPI: Si ricorda di portare il proprio camice; gli occhiali di protezione e il porta-badge saranno distribuiti in laboratorio all’inizio dell’esercitazione.

REGOLE DI ACCESSO AI LABORATORI: scarica e leggi con attenzione le REGOLE DI SICUREZZA e il PROMEMORIA dai pdf allegati.